| | 1.621 views |

Joppolo Giancaxio, giura e inizia a lavorare la nuova Giunta comunale

Il neo rieletto sindaco di Joppolo Giancaxio non smentisce mai le sue parole.

Non essendo un politicante di vecchio stampo, di fatto, ha mantenuto fede a tutti i suoi discorsi effettuati durante la campagna elettorale.

In uno dei suoi comizi aveva detto: “Abbiamo fretta di vincere perché abbiamo interrotto un lavoro intrapreso 5 anni fa”.

In effetti, di lavoro Portella e la Giunta ne aveva fatto abbastanza. Alcune importanti opere, vedi il Parco Avventura Cento Passi”, sono sotto gli occhi di tutti. Altre sono ancora in itinere. Ed è proprio per questo che il sindaco Portella sta accelerando i tempi per istituire il “suo” ufficio amministrativo, assegnando questa le deleghe assessoriali.

Domenico Migliara è stato nominato vice sindaco. Inoltre ricoprirà le deleghe assessoriali agli Affari Generali e Contenzioso, Ambiente, Salute e Risorse Umane.

La giovane Valentina Pistone si occuperà di Politiche Giovanili, della Famiglia, delle Aggregazioni, delle Pari Opportunità e Politiche Sociali.

Salvatore Capodicasa, invece, è stato nominato assessore alle Politiche Culturali e del Tempo Libero, Politiche del territorio e per lo Sviluppo, Prgrammazione Finanziaria e Gestione del Patrimonio, Politiche del Decoro Urbano e Pubblica Istruzione.

Al sindaco Portella e alla sua Giunto l’augurio di un buon lavoro.

1 Risposta per “Joppolo Giancaxio, giura e inizia a lavorare la nuova Giunta comunale”

  1. giovane joppolese ha detto:

    Grande Dottor. Mimmo Migliara Vice Sindaco uscente e confermato vice Sindaco uomo di grande spessore sia culturale che umano.Vicino alla gente ed e’ stato premiato da tutta la popolazione con 180 voti di preferenza,risultando il piu’ votato fra tutti i candidati. Fra cinque anni ti vogliamo candidato come SINDACO Auguri .

Commenti chiusi