| | letto 81 volte |

Iacolino-Falzone:Vicepresidenza Consiglio comunale opportunità per rappresentare l’opposizione.

Iacolino-Falzone:Vicepresidenza Consiglio comunale opportunità per rappresentare l’opposizione.
Più volte avevamo lamentato la violazione dello Statuto nella composizione dell’Ufficio di Presidenza privo della rappresentanza dell’opposizione. Oggi vi è la possibilità di rimediare con un approccio unitario,maturo e responsabile dei consiglieri di opposizione, senza fughe in avanti di chi non conosce e pertanto non può rappresentare differenti sensibilità e posizioni politiche. La città di Agrigento ha bisogno di risposte concrete e tempestive su servizi e prestazioni essenziali che l’amministrazione stenta ad offrire ad una comunità che reclama punti di riferimento alternativi alla giunta Firetto.
Non ci sono medagliette ne strapuntini, buoni solo a  ripagare consiglieri dalle ambizioni incontenibili , quando l’interesse è il buon funzionamento della democrazia consiliare. Auspichiamo un immediato incontro fra i consiglieri che militano nelle forze di opposizione -concludono Iacolino e Falzone- per stabilire una strategia condivisa ed unitaria per individuare un vicepresidente nel quale-senza improvvide fughe in avanti di chi è abituato a prevaricare-si riconosca l’intera opposizione”

Tags:

1 Risposta per “Iacolino-Falzone:Vicepresidenza Consiglio comunale opportunità per rappresentare l’opposizione.”

  1. Simona scrive:

    brava Giorgia e totoneddu.
    Gallo a quanto pare si è accordato con firetto per far eleggere Spatahhhrrrr!
    se viene eletto spataro con i voti di firetto emerge il trasversalismo galliano e firettiano e quindi dovete spiegare agli elettori questa circostanza.
    ti consiglio di lavorare con le opposizioni fattivamente su un solo nominativo se poi viene eletto spatahahahhaharrrr allora fate uscire l’inciucio del ciuccio.
    ossia una poltrona ai Galli che cosi stanno in silenzio mettono il ciuccio.
    ahahhahahha

Commenti chiusi