| | letto 50 volte |

Iacolino-Falzone: Si provveda a pulizia straordinaria ,disinfestazione e sanificazione

Il caldo torrido di questi giorni registrato ad Agrigento alimenta l’insorgere di focolai di potenziale rischio per la salute pubblica. Zanzare, presenza di ratti ed odori nauseabondi sono in crescita senza un intervento organico per fronteggiare i rischi collegati all’approssimarsi della stagione estiva.
Chiediamo alle al comune di Agrigento ed all’Asp di Agrigento-concludono Iacolino e Falzone- di intervenire prontamente con un piano organico per le operazioni di bonifica ambientale, pulizia straordinaria, disinfestazione, santificazione e derattizzazione nella città, per prevenire l’insorgere di rischi per la salute pubblica ed offrire migliori condizioni di vivibilità del nostro territorio a cittadini e turisti.

1 Risposta per “Iacolino-Falzone: Si provveda a pulizia straordinaria ,disinfestazione e sanificazione”

  1. giovanni scrive:

    e non solo, solo qualche giorno fà gli alunni della scuola media castagnolo avevano ripulito il tratto di spiaggi della “BABBALUICIARU” oggi sono passato con la ici ed era come sempre un tripudio di preservativi e relativi fazzoletti e quant’altro.,Transennate quella zona e date le chiavi a quelli della lega navale, non è possibile ca pi quattru sunati dobbiamo vivere in balia di imbecilli incivili.

Lascia un commento