| | 6 views |

Giovedì 23 marzo chiusi il Poliambulatorio, Servizio vaccinazioni e NPI di Agrigento per interruzione di energia elettrica

Giovedì 23 marzo le attività del Poliambulatorio di Agrigento di via Giovanni XXIII (ex ospedale) e degli altri servizi di quella stessa sede, Ufficio vaccinazioni e Neuropsichiatria infantile, saranno interrotte per mancanza di energia elettrica. La fornitura elettrica sarà sospesa dai tecnici dell’ENEL per lavori a carico delle cabine elettriche che provvedono all’alimentazione dello stabile.
Lo comunica il direttore del Distretto Sanitario di Agrigento informando inoltre che le prenotazioni di visite specialistiche per quella data saranno riprogrammate. L’erogazione dovrebbe essere ripristinata per le ore 17.30.

Giovedì 23 marzo le attività del Poliambulatorio di Agrigento di via Giovanni XXIII (ex ospedale) e degli altri servizi di quella stessa sede, Ufficio vaccinazioni e Neuropsichiatria infantile, saranno interrotte per mancanza di energia elettrica. La fornitura elettrica sarà sospesa dai tecnici dell’ENEL per lavori a carico delle cabine elettriche che provvedono all’alimentazione dello stabile.Lo comunica il direttore del Distretto Sanitario di Agrigento informando inoltre che le prenotazioni di visite specialistiche per quella data saranno riprogrammate. L’erogazione dovrebbe essere ripristinata per le ore 17.30.

Tags: ,

Commenti chiusi