| | 726 views |

Folla di gente all’inaugurazione del comitato del candidato Lillo Pisano, nel collegio uninominale e plurinominale alla Camera di Agrigento

E’ di questo pomeriggio, in piazza della Ugo La Malfa ad Agrigento, l’accorato incontro per il candidato della coalizione del centrodestra Lillo Pisano (Forza Italia, Lega,Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia), nel collegio uninominale e plurinominale alla Camera di Agrigento.

Un comizio, sicuramente, dall’impatto “emotivo”, ma anche di contenuti, come quelli dellle testimonianze degli ospiti del comitato elettorale: Bartolozzi, Sciangula e Giambrone, che sono intervenuti ad onorare l’invito del candidato Pisano.

A concludere gli interventi è stato proprio il candidato Pisano che ha ribadito alcuni punti del suo programma elettorale, tra tutti il rilancio economico, dopo lo sfascio politico romano, che i cittadini lamentano per mancanza di filtri tra Roma e i territori. Infatti purtroppo “finora il popolo agrigentino è stato abbandonato al proprio destino, in mancanza di lavoro e occupazione dei giovani che sono stati costretti ad emigrare e cercare lavoro fuori dalla Sicilia”.

Tra colleghi, amici e sostenitori l’inaugurazione ha animato una parte della città e l’animo di molti giovani, alcuni dei quali costretti, per mancanza di lavoro, a uscire dalla Sicilia e a volte persino dal paese.

08.02.2018 18:30 Agrigento www.sicilia24h.it

Commenti chiusi