| | letto 62 volte |

Farm Cultural Park dal 29 aprile 2017 online su Google Arts & Culture

29 aprile – Farm Cultural Park entra a far parte di Google Arts & Culture con una collezione digitale di 150 foto. Cercando “Farm Cultural Park” su www.google.com/culturalinstitute potrete trovare La Mostra digitale, “For Ordinary People”, disponibile alla pagina

https://www.google.com/culturalinstitute/beta/u/0/partner/farm-cultural-park

La Mostra digitale “For Ordinary People”

Nella sezione di Google Arts & Culture dedicata a Farm Cultural Park, la mostra digitale For Ordinary People mostra alcune delle opere e delle installazioni che sono state presenti il centro culturale indipendente di Favara (AG) ed esalta il tema “Solo per gente comune”, che da anche il nome all’esposizione fotografica curata da Stefano Ginestroni.

Google Arts & Culture

Google Arts & Culture è un nuovo spazio online che permette agli utenti di esplorare le opere d’arte, i manufatti e molto altro di oltre 1.000 musei, archivi e organizzazioni che hanno lavorato con il Google Cultural Institute per trasferire online le loro collezioni e le loro storie. Disponibile sul Web da laptop e dispositivi mobili, o tramite l’app per iOS e Android, il sito è pensato come un luogo in cui esplorare e assaporare l’arte e la cultura online. Google Arts and Culture è una creazione del Google Cultural Institute.

Tags:

Commenti chiusi