Davide Lo Presti:” Bene Centro Destra unito, ma cosa c’entra Zambuto?”

Condividi

L’ipotetico (perché è sparito) candidato a sindaco alle prossime amministrative di Agrigento, Davide Lo Presti, interviene sulle recenti evoluzioni politiche che si sono susseguite in Sicilia e ad Agrigento in occasione delle prossime elezioni.

Lo Presti si dichiara soddisfatto nel proporre un Centro Destra tutto unito, ma mostra serie perplessità sull’autoproclamazione di Marco Zambuto candidato a sindaco.

Lo Presti dichiara: ” E’ sicuramente un passo avanti , il percorso tracciato da una parte dei partiti di centrodestra verso una unità programmatica per Agrigento . Da lì alle autoproclamazioni successive come candidato unitario del “cartello” francamente però ne passa , anche perché in campo i candidati, che nel loro percorso politico sono sempre stati coerentemente nel cdx senza andamenti ondivaghi – al netto dei folgorati dell’ultima ora – sono obiettivamente la maggior parte- … Il tempo delle scelte non è ancora maturo , gli accadimenti politici che si susseguono a Palermo ne sono un esempio , ma ribadisco , questa schiarita porta finalmente all’inizio di un ragionamento di condivisone con una area che ha valori, progetti e riferimenti comuni ……”

Notizie correlate

Leave a Comment