| | letto 54 volte |

Date Letterando In Fest, Sciacca Film Fest

E’ già al lavoro lo staff del Letterando in fest per la preparazione della ottava edizione della carovana della letteratura che si svolgerà il trenta giugno, il primo e il due luglio prossimo a Sciacca presso il Complesso monumentale della Badia Grande.
Un programma anche quest’anno ricco di presentazioni, reading, incontri, dibattiti e workshop che per tre giorni calamiterà l’attenzione sui libri e i loro autori.
L’associazione culturale “Il Cortile” che sta definendo in questi giorni il cartellone del Letterando in fest insieme ai partner della kermesse tra new entry e conferme come Vertigo s.r.l., Terramatta, Cantina Corbera, Aulino Editore,  Libreria Ubik e Circoli dei Lettori, è al lavoro anche per l’organizzazione della prossima edizione dello Sciacca Film Fest, che si svolgerà invece, dal 21 al 27 agosto. Un’ edizione particolare e che si preannuncia molto intensa quella del 2017 per il festival cinematografico saccense che festeggerà il suo decennale.

E’ già al lavoro lo staff del Letterando in fest per la preparazione della ottava edizione della carovana della letteratura che si svolgerà il trenta giugno, il primo e il due luglio prossimo a Sciacca presso il Complesso monumentale della Badia Grande. Un programma anche quest’anno ricco di presentazioni, reading, incontri, dibattiti e workshop che per tre giorni calamiterà l’attenzione sui libri e i loro autori. L’associazione culturale “Il Cortile” che sta definendo in questi giorni il cartellone del Letterando in fest insieme ai partner della kermesse tra new entry e conferme come Vertigo s.r.l., Terramatta, Cantina Corbera, Aulino Editore,  Libreria Ubik e Circoli dei Lettori, è al lavoro anche per l’organizzazione della prossima edizione dello Sciacca Film Fest, che si svolgerà invece, dal 21 al 27 agosto. Un’ edizione particolare e che si preannuncia molto intensa quella del 2017 per il festival cinematografico saccense che festeggerà il suo decennale.

Tags: ,

Commenti chiusi