| | 7 views |

Convegno studi UGCI

E’ Ancora Importante L’impegno Dei Giovani Cattolici In Politica? ”è il titolo del Convegno di Studi in programma martedi prossimo, 11 aprile alle ore 17, presso la sede dell’U.G.C.I. Unione Giuristi Cattolici Italiani, in via Giovanni XXIII N.108 ad Agrigento. L’iniziativa di grande interesse, promossa dalla sezione agrigentina presieduta dall’avv. Pietro D’Alessandro, prevede gli interventi dei prestigiosi relatori:
Don Tommaso Paci, Arciprete Chiesa Santissima Trinità Di Porto Empedocle; del Prof. Enzo Randazzo Dirigente Scolastico, Scrittore E Poeta; dell’avv. Elisa Cilona avvocato Del Foro Di Palermo (Resp.Segretaria U.G.C.I.); di Oscar Di Rosa, studente dell’ Università Lumsa Di Palermo; dell’On. Avv. Michele Cimino Deputato All’ars, Presidente Della Commissione Speciale Per La Verifica dei conti delle Asp e delle Aziende Sanitarie della Sicilia e Componente della I^ Commissione Legislativa e della Commissione Bilancio e dell’On. Giuseppe Lupo Vice-Presidente Dell’assemblea Regionale Siciliana.
L’incontro apre le attività sociali dell’anno 2017, della sezione agrigentina dell’Unione. Momenti di formazione ed informazione rivolti non solo ai professionisti in campo legale, ma a tutta la cittadinanza che è invitata a partecipare.

20170409-195645.jpg

Commenti chiusi