| | 63 views |

Contardo Alongi primo candidato a sindaco di San Giovanni Gemini

20170427-085746.jpg

A San Giovanni Gemini si vota solo tra un anno per il nuovo Sindaco e i nuovi consiglieri, ma c’è già chi ha deciso di iniziare fin da adesso la campagna elettorale.

E’ Contardo Alongi, ex ispettore della Polizia Municipale, incarico per il quale è stato molto apprestato tanto da avere riconoscimenti dai comandanti che si sono succeduti. Oggi è in pensione e fa a tempo pieno il padre e il nonno, ma è sempre attento alle problematiche della sua comunità.

Già da qualche anno il sig. Alongi si interessa della cosa pubblica sangiovannese dalla pagina facebook del gruppo da lui creato “SE VUOI CAMBIARE SAN GIOVANNI GEMINI”, dove è molto seguito facendo una forte opposizione all’attuale amministrazione guidata dal sindaco Carmelo Panepinto. Contardo Alongi ha annunciato il primo punto del suo programma: creare 100 posti di lavoro a San Giovanni Gemini. Alongi promette di mettere in campo gente qualificata ed esperta in grado di raggiungere questo risultato e di sostituire, appena insediato, il segretario comunale Vasile che da oltre 20 anni dirige l’ente.

Alongi annuncia anche che i soldi pubblici verranno spesi con oculatezza dando la priorità ai bisognosi. Anche la gestione delle case popolari verrà completamente modificata. Conclude Alongi- che da oltre 30 anni San Giovanni Gemini è amministrata dalle stesse persone e i risultati sono sotto gli occhi di tutti; adesso è arrivato il momento di dare una svolta per non far morire definitivamente il paese.

Commenti chiusi