| | 5 views |

Concorso fotografico “Un mare di scatti”, si può partecipare entro il 29 aprile

Concorso fotografico “Un mare di scatti”, si può partecipare entro il 29 aprile


Altri 7 giorni per la consegna delle foto del concorso “Un Mare di Scatti” Organizzato dall’associazione culturale Oltre Vigata. Vista la numerosa richiesta è stata decisa una proroga dei termini di presentazione degli elaborati che potranno essere consegnati, anche brevi mano, alla Torre di Carlo V di Porto Empedocle entro e non oltre il 29 aprile prossimo.

In occasione della 6^ Fiera delle Associazioni “Un Libro Alla Volta” del 5, 6, e 7 Maggio 2017, tutte le foto di “Un Mare di Scatti” saranno esposte presso i locali della Torre Carlo V di Porto Empedocle e per tutta la durata della manifestazione la mostra fotografica potrà essere visitata mentre il pubblico potrà votare la sua preferita presso il banchetto dell’ass. cult. “Oltre Vigata” che organizza la manifestazione.
Ricordiamo che la tematica di quest’anno ha come oggetto “I vecchi e i giovani: gesti quotidiani.Incontri generazionali in bianco e nero”. Le foto dovranno rappresentare le molteplici immagini di giovani e anziani, ritratti nella loro quotidianità, insieme o singolarmente, per documentarne la vita: momenti di giovani, universitari, sportivi, anziani, bambini, innamorati, amici, vecchi durante i gesti di tutti i giorni, nelle situazioni della vita quotidiana.
Di seguito al presente avviso il link per il bando da scaricare con tutte le istruzioni per la consegna del plico.
http://provadomenico.altervista.org/wp-content/uploads/2017/03/BANDO-un-mare-di-scatti-3edizione.pdf

Tags: ,

Commenti chiusi