| | letto 840 volte |

Commissario Brandara: Irsap seleziona addetto stampa.

Il Commissario dell’ Irsap On. Mariagrazia Brandara comunica che è stato pubblicato sul sito dell’ Irsap Sicilia l’ avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di addetto stampa.

” Stiamo dando un nuovo corso all’Irsap – afferma l’ On. Brandara, lo abbiamo reso snello, ne abbiamo cambiato il volto e la sostanza e vogliamo comunicare alle imprese ciò che, per loro, facciamo.

Vogliamo mettere tutti nelle condizioni di trovare risposte e strumenti per il lavoro delle aziende e l’ occupazione. Abbiamo necessità di rendere pubblica questa azione di trasparenza perché vogliamo che il nostro impegno per questo rinnovamento, possa raggiungere il numero maggiore di siciliani possibile. E’ necessario dimostrare che c’è una profonda inversione di tendenza rispetto al passato nel dialogo con le imprese e nella possibilità di avere notizie su atti e ai procedimenti amministrativi, progetti e dati.

Avere un addetto alla comunicazione – conclude- ci aiuterà certamente, ma aiuterà le aziende a ricevere le informazioni, in maniera tempestiva, chiara e capillare. ”

Commenti chiusi