| | letto 176 volte |

Capogruppo del PDR (Sicilia Futura) Nuccia Palermo – Villaseta: Soddisfazione per l’inizio dei lavori di pulizia del popoloso quartiere da sempre abbandonato. Il PDR, continuate a segnalarci eventuali disservizi

“Siamo soddisfatti di constatare che le segnalazioni fatte relativamente all’incuria in cui versano le periferie della città, ed in particolar modo Villaseta, finalmente vedono riscontro positivo. Dopo, infatti, diverse segnalazioni fatte dai cittadini per tramite nostra delle ultime settimane, il vedere gli operai a lavoro lungo la frazione da sempre abbandonata a se stessa ci fa tirare un, seppur minimo, respiro di sollievo”.
Il Capogruppo del PDR (Sicilia Futura), Nuccia Palermo, nel sottolineare l’intervento di pulizia straordinaria che si sta effettuando nel popoloso quartiere satellite di Villaseta invita la città a segnalare sia all’ufficio competente comunale che ai consiglieri tutti, aventi il compito di controllare, vigilare ed indirizzare, eventuali situazioni di carente pulizia delle nostre strade.
Quando parliamo di opposizione costruttiva – sottolinea il Capogruppo Palermo – intendiamo quell’opposizione che bacchetta la mala gestione e la mala amministrazione ma che al contempo vigila e collabora con gli uffici, soprattutto quando l’amministrazione attiva è assente,  spronandoli a dar seguito e soluzione alle varie segnalazioni di disservizi in città”.
“Invitiamo tutti – conclude Nuccia Palermo – a segnalare qualsiasi inadempienza o compito al quale l’amministrazione Firetto non fa fronte al fine di riuscire a spronare e risvegliare una città dormiente i cui servizi, pagati con imposte ai massimi livelli, sono sempre più una rarità. Per qualsiasi segnalazione la città può contattare i consiglieri agli indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito comunale”.
Il Capogruppo del PDR(S.F.)
Nuccia Palermo

Tags: ,

1 Risposta per “Capogruppo del PDR (Sicilia Futura) Nuccia Palermo – Villaseta: Soddisfazione per l’inizio dei lavori di pulizia del popoloso quartiere da sempre abbandonato. Il PDR, continuate a segnalarci eventuali disservizi”

  1. Peppe C. scrive:

    E meno male che ci sono gli operai delle ditte Iseda & Sap a farlo… Se aspettiamo gli operai comunali, campa cavallo !!!!! Ed ora che il comune vuole risparmiare cercando di eliminare una cinquantina di operatori ecologici chi dovrebbe farlo poi??? W Firetto e W Fontana

Commenti chiusi