| | 15 views |

Calogero Pisano, Fratelli D’Italia: “Adesso basta con centri di accoglienza al Villaggio Mosè”

20170402-194615.jpg

Il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Calogero Pisano ha chiesto con una nota al sindaco Firetto e al Prefetto di vietare l’apertura di nuovi centri di accoglienza in zona Villaggio Mosè. “Non è possibile che nella zona commerciale della Città dei Templi – ha dichiarato Pisano – che ad oggi rappresenta il cuore dell’economia della città e riempie le casse comunali con il pagamento delle imposte con la tariffa più alta  ( IMU, TASI ecc….) ,  si continua ad autorizzare l’apertura di nuovi centri di accoglienza dopo che il territorio è abbastanza saturo; inoltre  – continua Pisano – registriamo che nelle ultime due settimane ci siano stati due tentativi di aggressione finalizzate al furto evitate grazie al tempestivo intervento delle forze di polizia ha permesso l’individuazione dei soggetti. Adesso Basta.

Non possiamo più tollerare l’apertura di nuovi centri di accoglienza al Villaggio Mosè; non tolleriamo che per il business di alcune cooperative la città diventi un centro accoglienza a cielo aperto.

Per questi motivi – ha concluso Pisano – invitiamo S.E. il Prefetto a non autorizzare più nuove aperture di centri accoglienza in città”.

1 Risposta per “Calogero Pisano, Fratelli D’Italia: “Adesso basta con centri di accoglienza al Villaggio Mosè””

  1. philips ha detto:

    Verissimo

Commenti chiusi