| | letto 3.871 volte |

Burlesque Show con Mademoiselle Zazie: il 4 maggio ad Agrigento

Una serata sensuale ispirata ai sapori intriganti del vero Burlesque con uno spettacolo ‘live’ travolgente. ‘Oggetto’ di tutte le attenzioni, direttamente dalla Lombardia, è la modella, attrice e naturalmente Burlesque Performer Mademoiselle Zazie, per la prima volta sulle scene agrigentine.

L’evento, in programma venerdì 4 maggio 2012 a partire dalle ore 20,00 nasce dalla proposta dell’Agenzia ‘Divine Events’, esclusivista per il Burlesque in Sicilia, immediatamente accolta dall’imprenditore Carlo Vella, manager di “Folli Follie luxury brand” – azienda da decenni impegnata nella vendita al dettaglio di pelletteria ed accessori moda. Nel centralissimo Viale della Vittoria, all’interno dell’innovativo “Folli Follie Café”, si apre così una “vetrina” sul patinato mondo del Burlesque.

 “La nostra Agenzia – dichiara Andrea Greco titolare della ‘Divine Events’ – cura particolarmente la qualità degli spettacoli proponendo Performers Burlesque di indiscusso valore. Lo spettacolo che terrà Mademoiselle Zazie nel prestigioso locale di Viale della Vittoria rappresenta l’inizio di un ciclo di appuntamenti nella provincia di Agrigento che siamo certi saprà innalzare il livello degli spettacoli cui si è assistito in questi anni.  Il mio personale consiglio è diffidare dalle imitazioni e dal qualunquismo, per evitare di imbattersi in aspettative errate o delusioni – conclude -. ”

“Ho accolto con entusiasmo e curiosità la proposta dell’agente Andrea Greco- commenta Carlo Vella, responsabile commerciale ‘Folli Follie luxury brand’. Amo la moda e l’innovazione. Il tema del Burlesque ha suscitato subito la mia attenzione appunto perché rientra in un contesto molto in voga in questo periodo nei più grandi locali di Europa. Ho voluto cogliere questa opportunità per dare anche agli agrigentini la possibilità di avvicinarsi a questa arte ironica, sensuale e iconica come la moda.”

L’evento verrà messo letteralmente in ‘vetrina’, all’interno del concept store del Viale della Vittoria che ospita anche il Folli Follie Café. Con l’occasione – conclude Vella - presenteremo le ‘nuove collezioni’ accessori moda 2012 dei nostri brand, gusteremo dei ricercati piatti accompagnati da buon vino o champagne, sicuramente in ottima compagnia.”

Mademoiselle Zazie contesa tra i migliori locali  della Lombardia e d’Italia, vanta un curriculum di tutto rispetto, con apparizioni in Tv (Mediaset, Sky, Fashion Tv, Tu Style, Corriere della Sera, Cosmopolitan), e performance sui palcoscenici nazionali, sognando quelli d’oltreoceano.

 Anche gli spettatori agrigentini potranno ammirarla in esibizioni particolari, di cui l’organizzazione si riserva non comunicare i dettagli.  Un’occasione di rivivere “il Burlesque”, antica forma di spettacolo nata nella seconda metà dell’Ottocento nell’Inghilterra Vittoriana e successivamente importata negli Stati Uniti

Pizzi, piume, merletti, busti e bolle di sapone in un’insolita cornice, coronata dalla bellissima danzatrice. Mademoiselle Zazie, grazie all’intermediazione dell’Agenzia specializzata  “Divine Events”, suggella l’atteso sodalizio con la città di Agrigento, dove la ballerina tornerà presto ad esibire le sue grazie.

Commenti chiusi