| | 129 views |

Bartolozzi (Forza Italia): “5 stelle? Non c’è solo rimborsopoli”

Giusi Bartolozzi, capolista di Forza Italia al collegio Sicilia 3: “I 5 stelle sono al centro delle cronache politiche. Perché? Facciamo un piccolo elenco”.
 
“Per l’inchiesta delle Iene – spiega – che smaschera ‘rimborsopoli’, con finti rimborsi per circa un milione. Per il programma che doveva essere fatto con i cittadini e invece è copiato qua e là, Wikipedia compresa. Per i tanti candidati colti in flagrante (come quello amico degli Spada di Ostia che occupa una casa popolare a 7 euro al mese). Per la nuova casa vista Colosseo di Di Maio. Per Di Battista che dice e conferma che gli italiani sono dei rimbambiti. Per la scoperta di documenti che dimostrano che il proprietario assoluto ed ‘eterno’ dei 5 Stelle è Davide Casaleggio…”.
 
“L’elenco è parziale – continua – potremmo aggiungere le parlamentarie e altro ancora. Un direttore di giornale si è chiesto ‘chi ha il coraggio di dire che il M5S è un pericolo per l’Italia? Dovremmo rispondere tutti”.

2 Risposte per “Bartolozzi (Forza Italia): “5 stelle? Non c’è solo rimborsopoli””

  1. giovanni ha detto:

    premetto che io non sono un’attivista 5 stelle ne altro, visto la pochezza di questa politica,ma se avete depredato l’italia in lungo e in largo con maggioranze BULGARE, e non siete riusciti a risolvere nessun problema agli italiani ma anzi glieli avete creati, ma il buon gusto del silenzio si è forse perso.

  2. sicarru ha detto:

    Penso che rimpiangeremo tanto Angelino Alfano…..

Commenti chiusi