| | letto 72 volte |

Aro Vigata – Scala dei Turchi. Iniziati a Porto Empedocle, gli interventi di decespugliamento del centro e delle zone balneari in vista della stagione estiva.

20170429-145844.jpg

Sono iniziati a Porto Empedocle gli interventi di decespugliamento di diverse zone del centro abitato e delle zone balneari in vista dell’avvio della stagione estiva.
Su disposizione del sindaco empedoclino Ida Carmina, le imprese Iseda, Icos ed Ecoin, che hanno in appalto il servizio per Porto Empedocle e Realmonte, hanno avviato i primi interventi nella zona dei Grandi Lavori e a Lido Azzurro dove, già dal ponte del Primo Maggio, si prevede una forte concentrazione di persone.
“In questo modo – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – possiamo già consegnare una città più pulita non solo agli empedoclini ma anche a tutti coloro che arriveranno con l’avvio della bella stagione. Come al solito, chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini e degli operatori commerciali affinchè ci aiutino a tenere più pulita Porto Empedocle dove da diversi mesi è ormai stata avviata la raccolta differenziata porta a porta che sta dando buoni risultati”.
Gli operatori ecologici, hanno iniziato gli interventi di buon’ora, interventi che proseguiranno fino al completamento delle zone designate per poi spostarsi in altri quartieri o lidi dove è programmato il decespuliamento.

Commenti chiusi