| | 7 views |

Apre gli occhi e riconosce la madre. Ponderate speranze per Gemma Amendolia

Buone notizie arrivano dall’ospedale Civico di Palermo, dove  GemmaAmendolia ha aperto gli occhi ed  ha fatto cenni di aver riconosciuto la madre. La ragazza di 21 anni è stata coinvolta ricordiamo, nell’incidente della Targa Florio sulle Madonie , all’altezza di Piano Torre ad Isnello assieme al padre Mauro che purtroppo ha perso la vita.
Quindi piacevole notizia darà un sospiro di sollievo  per tutti coloro che conoscono la giovane, e per tanta gente che ha vissuto la vicenda in questo periodo di attesa, mettendo in atto che le condizioni mediche del pilota che rimangono gravi, visto il grosso edema polmonare in corso ,e un braccio  rotto che è stato gia rimesso a posto. I medici dichiarano che questo breve risveglio è un buon passo, ma cauti sul decorso generale, che rimane critico..
Si attendono ancora gli accertamenti sulle cause che possono aver causato l’incidente, scartando, dopo l’autopsia fatta sul corpo di Mauro Amendolia alla guida dell’auto, che questo possa aver avuto un malore ed aver causato la perdita di controllo del mezzo in corsa.
Antonio David

Tags:

Commenti chiusi