| | letto 71 volte |

Allenamento tecnico- tattico all’Esseneto

I biancoazzurri si sono allenati oggi pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento. La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto una seduta tecnico – tattica, con una partitella finale a campo ridotto.
L’ allenatore ha provato varie situazioni di gioco in vista della partita di domenica prossima, alle 17.30, sul campo del Monopoli.
Il lavoro svolto, ma soprattutto la concentrazione e la determinazione profusa dai calciatori, hasoddisfatto in pieno mister Di Napoli.
L’ Akragas, domani pomeriggio, alle 14.30, svolgerà un altro allenamento ad Agrigento. Venerdì, alle ore 13, è prevista la partenza per Cosenza dove i biancoazzurri svolgeranno la prima parte del ritiro. Sabato sera la squadra raggiungerà la Puglia per la seconda parte del ritiro pre-partita.

I biancoazzurri si sono allenati oggi pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento. La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto una seduta tecnico – tattica, con una partitella finale a campo ridotto. L’ allenatore ha provato varie situazioni di gioco in vista della partita di domenica prossima, alle 17.30, sul campo del Monopoli. Il lavoro svolto, ma soprattutto la concentrazione e la determinazione profusa dai calciatori, hasoddisfatto in pieno mister Di Napoli. L’ Akragas, domani pomeriggio, alle 14.30, svolgerà un altro allenamento ad Agrigento. Venerdì, alle ore 13, è prevista la partenza per Cosenza dove i biancoazzurri svolgeranno la prima parte del ritiro. Sabato sera la squadra raggiungerà la Puglia per la seconda parte del ritiro pre-partita.

Tags:

Commenti chiusi