| | letto 55 volte |

Al via a Porto Empedocle la sesta Fiera delle Associazioni “Un libro alla volta”

Da domani a domenica la Torre Carlo V ospita una tre giorni culturale ricchissima di appuntamenti. Sabato sera ospiti d’eccezione Gaetano Savatteri e Giovanni Taglialavoro. Domenica la chiusura con l’attore Fabrizio Pizzuto, l’agente Catarella nella serie “Il giovane Montalbano”

Al via domani, venerdì 5 maggio, l’atteso appuntamento con la tre giorni della “Fiera delle Associazioni – Un libro alla volta”, organizzata a Porto Empedocle dall’associazione culturale “Oltre Vigata” e giunta alla sesta edizione.

Ricco il programma di incontri, a partire proprio da venerdì mattina con la sessione dedicata alle scuole, l’apertura della mostra fotografica legata al concorso “Un mare di scatti” e la premiazione del concorso riservato alle scuole “Invento una fiaba”.

Tre gli appuntamenti clou della manifestazione che da quest’anno cambia location spostandosi alla Torre di Carlo V sita all’ingresso del porto.


Sabato sera due agrigentini discuteranno di Sicilia. Gaetano Savatteri racconterà infatti il suo ultimo libro “Non c’è più la Sicilia di una volta” sollecitato dalle domande di Giovanni Taglialavoro.

Tags:

Commenti chiusi