| | letto 133 volte |

Akragas, allenamento tecnico – fisico e tattico all’Esseneto

I biancoazzurri anche oggi pomeriggio hanno svolto un’intensa seduta di allenamento. La squadra, agli ordini di mister Lello Di Napoli e del suo staff, ha lavorato con grinta e determinazione per preparare al meglio la delicata sfida salvezza sul campo del Melfi, di domenica 26 marzo, alle ore 14.30.

I giocatori hanno svolto, inizialmente, un allenamento tecnico e fisico, per poi passare alla tattica. Sono state provate varie situazioni di gioco sia per la fase difensiva che per quella offensiva, con le conclusioni in porta.

La seduta si è conclusa con una serie di partitelle a tema, a campo ridotto.

Tutti presenti all’allenamento, tranne German Cochis che salterà anche la partita di Melfi per l’infortunio al ginocchio. Lavoro personalizzato per Pezzella e Sicurella, mentre Cocuzza, Klaric e Mazza hanno svolto un lavoro differenziato per smaltire i postumi di leggeri acciacchi fisici. Tutti e cinque dovrebbero essere a disposizione per la gara di domenica.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani mattina all’Esseneto. Alle ore 12 è prevista la conferenza stampa di mister Di Napoli e di Longo che presenteranno la sfida di Melfi. Alle ore 15 la squadra partirà alla volta di Palermo dove con la nave raggiungerà la Campania per proseguire la preparazione nel ritiro di Cave de Tirreni.

Tags: ,

Commenti chiusi