| | letto 624 volte |

Agrigento. Inaugurazione della campagna elettorale di Sicilia Futura (foto gallery )

Ad Agrigento la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Maria Elena Boschi, ha inaugurato la campagna elettorale di Sicilia Futura, in presenza anche del candidato presidente della Regione, della coalizione di centrosinistra, Fabrizio Micari, e del Sottosegretario alla Sanità, Davide Faraone. Una manifestazione politica si è svolta nel centro cittadino, al cinema Astor, dove sono intervenuti i sei candidati nella lista agrigentina di Sicilia Futura, che sono Michele Cimino, Salvatore Cascio, Patrizia Bennici, Gioacchino Nicastro, Giuseppina Limblici e Sabrina Turano. Le interviste sono in onda oggi al Videogiornale di Teleacras.

4 Risposte per “Agrigento. Inaugurazione della campagna elettorale di Sicilia Futura (foto gallery )”

  1. Analista elettorale ha detto:

    Il seggio non gli scatta a Sicilia Futura non prendono nemmeno il 5% in tutta la Sicilia. In Provincia di Agrigento si fermano a 12/13000 voti cosi ripartiti : Cimino 4000/4500 Cascio 4500/5000 Nicastro 2000/3000 e tutto il resto sommati arrivano al massimo a 3000. Totale a rialzo: 4500+5000+3000= 12500. La Provincia di Agrigento elegge 6 Deputati all’Ars.
    I Seggi in Provincia di Agrigento li prendono:
    M5S 1 , PD 1, F.I. 1, UDC 1, IDEA SICILIA AUTONOMISTI 1
    ( l’ultimo seggio conteso tra: A.P.- Fava- Sicilia Futura ,Diventerà Bellissima, Fratelli d’Italia e Lista Micari) sempre a condizione che superino lo sbarramento del 5% .

    Io scommetto che l’ultimo seggio il 6° lo avrà : O il M5S o F.I. o il PD. tutti gli altri rimangono fuori. Agrigentino quindi vi dico votate il voto che conta e che è utile. Tutti gli altri che non arrivano al 5% sono voti sprecati. Ci vediamo dopo le elezioni.

  2. Ignazio ha detto:

    …li conosco tutti i candidati! Gente che se non facesse politica morirebbe di fame. Il nuovo che avanza con l’aggiunta di qualche candidata che non vede l’ora di prendersi lo stipendio da deputato sulle nostre spalle

  3. Anita ha detto:

    Cosa promettono di nuovo i vecchi-

Lascia un commento