| | letto 390 volte |

Agrigento, Iacolino-Falzone: “Task force per sostenere le famiglie e le donne in difficoltà”

“L’amministrazione comunale non perda tempo ed attui gli indirizzi regionali per sfruttare le risorse dedicate alle famiglie ed alle donne in difficoltà. Gli oltre 80 milioni di euro messi in campo dalla Regione nei giorni scorsi richiedono una cultura progettuale ed uno sforzo organizzativo che una task force appositamente istituita può rapidamente realizzare. Marginalità e fragilità di tanti nuclei della nostra città possono essere fronteggiati con la volontà politica di creare o potenziare servizi in loro favore.
Con progetti concreti realizzati dagli ex sportellisti-a cui verrà data una opportunità di impiego- il comune di Agrigento potrà potenziare l’offerta di servizi sociali. Chiediamo al sindaco-concludono Iacolino e Falzone-di organizzare rapidamente una struttura interna che consenta l’aggancio delle risorse economiche messe in campo-con l’ausilio dell’UE-per contrastare la povertà e garantire l’inclusione di numerosi nuclei familiari ai quali riconoscere la dignità della propria esistenza.” Lo sostengono i consiglieri comunali di Agrigento, Iacolino e Falzone.

1 Risposta per “Agrigento, Iacolino-Falzone: “Task force per sostenere le famiglie e le donne in difficoltà””

  1. FRANCO scrive:

    Ragazzi,la politica non e’ roba da fancazzisti fanciulloni.Sareste voi i professionisti che intercettano i finanziamenti UE per convogliare i quali sono necessari gli interventi di specializzati di altissimo spessore?Non continuiamo con affermazioni ridondanti e vuote di senso operativo!Il cazzeggio in politica non ha mai porto da nessuna parte!

Commenti chiusi