| | letto 89 volte |

Agrigento, apre parcheggio multipiano di Via Empedocle

10 aprile c.a. alle 11.30 sarà inaugurato il parcheggio multipiano “Atenea Parking”, sito in via Empedocle.

La struttura sarà aperta 24 ore su 24, 7 giorni 7.

Hya (società aggiudicataria dell’appalto), si avvarrà della partnership di Park It che opera nel settore della gestione, fornitura, posa in opera e assistenza post vendita d’impianti d’automazione, hardware e software d’avanguardia per controllo accessi per parcheggi e parcometri. Park IT è Una realtà che opera da oltre 30 anni nel settore della sosta, ormai presente con i propri sistemi, in oltre 180 Comuni Italiani.

In poco tempo, poco meno di 30 gg, siamo intervenuti sugli aspetti più critici della struttura. Abbiamo sostituito il vecchio impianto elettrico con un’illuminazione LED, più luminosa e dai bassi consumi, eliminato le infiltrazioni, ripristinato le aree di ingresso e uscita; inoltre per la sicurezza della struttura, abbiamo revisionato e avviato l’impianto antincendio e attrezzato la struttura di sistema di videosorveglianza Ultra-HD per un migliore controllo dei fruitori del parcheggio.

Atenea Parking è stato dotato di cassa automatica e di impianti di automazione per il controllo dei varchi tramite pannelli a messaggio variabile che informano l’utente sullo stato di occupazione del parcheggio.

La cassa può, tra le varie funzionalità, stampare uno scontrino di avvenuto pagamento, ricaricare le tessere o le chiavi elettroniche prepagate e controllare l’importo, verificare gli abbonamenti e mettere in comunicazione con l’addetto tramite citofono a fili o sistema GSM.

Presso i parcheggi è presente personale qualificato ed espressamente dedicato a tale servizio, che periodicamente partecipa a corsi di aggiornamento e qualificazione professionale.

Tags: ,

Commenti chiusi