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A Luglio, Palermo capitale mondiale della moda con Dolce &Gabbana

Stefano Gabbana e Domenico Dolce, si ripresentano in terra siciliana, in una quattro giorni di dal 6 al a 10 Luglio a Palermo. Un evento  “Arte Artigianalità che li vedrà coinvolti nel capoluogo siciliano insieme a circa 400 ospiti di tutto il mondo e 50 giornalisti delle più importanti testate mondiali quali Time, il Wall Street Journal e il Financial Times. Si parte Giovedì 6 luglio, alle 18.30, la sfilata “Alta gioielleria Donna” a Palazzo Gangi, in piazza Croce dei Vespri. Cena di gala alla Gam alle 21.30 e party con musica dal vivo fino alle 3 di notte. Venerdì 7 luglio, dalle 11 alle 15, “Alta gioielleria Uomo” a Palazzo Mazzarino, in via Maqueda 383. Sfilata donna “Alta Moda” in piazza Pretoria alle 18.30 e cena di gala a Villa Igea con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico in mare. Sabato 8 luglio, la sfilata “Alta Sartoria” a Monreale, Coinvolto dall’evento glamour l’intero centro storico, ovvero Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Guglielmo II, il Duomo, via degli Agonizzanti, il Palazzo Arcivescovile e il Chiostro dei Benedettini.

Nei primi giorni di Luglio il comune mette a disposizione dei due stilisti alcuni spazi di Villa Igea, il Giardino del Belvedere, la Tonnara Florio, con percorsi  guidati e itinerari turistici in occasione della manifestazione importante per Palermo, visto l’elevato numero di persone invitate all’evento e con tanta gente che curiosamente si riverserà nella città. Palermo capitale mondiale nel mondo, dove Gabbana e Domenico Dolce, originario di Polizzi Generosa, hanno voluto coinvolgere per l’ennesima volta il territorio siciliano tra le varie bellezze culturale e architettoniche, dopo essere stati lo scorso mese di Marzo nel quartiere del Capo a Palermo , tra bancarelle e costumi con spot pubblicitari per la campagna dedicata ai millennials con Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Lee, Sonia Ben Ammar, Alessandra Garcia e Olympia Di Grecia. E già nei mesi scorsi avevano scelto Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto “Miss Sicily”, mentre per il loro profumo avevano collaborato con Giuseppe Tornatore per uno spot a Bagheria con Sophia Loren.

Domenico Dolce, “Mimì” per i paesani e amici di Polizzi Generosa, è un cittadino illustre e amabile per la terra siciliana, un ragazzo che ha costruito il suo impero con sacrifici e caparbietà , abbandonando la propria terra con la sua famiglia per cercare quella fortuna che è arrivata e che giustamente ha dato quel lustro per i suoi compaesani che lo accolgono a braccia aperte quando di tanto in tanto torna in paese. Una storia a lieto fine per un territorio che lo ricorda e lo stima da sempre e con una generosità apprezzata a livello mondiale, e i risultati della sua carriera ne sono testimoni.

Antonio David

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