| | 67 views |

Agrigento. “Un passo avanti” di Francesco Coppa : incredibile affluenza all’aperitivo che sancisce l’inizio della campagna elettorale!

Inaugurata questa sera, all’insegna della informalità  e della convivialità, la campagna elettorale di Francesco Coppa candidato alle prossime elezioni regionali con la lista dell’Udc.
Un impressionante numero di sostenitori e amici del movimento “ un passo avanti”, si è dato appuntamento in una splendida location nella zona balneare di Agrigento, sita sul viale delle Dune a San Leone, per salutare Francesco Coppa.
Dalle 18:30 in poi, l’aperitivo organizzato da Marco Catalano che ha impreziosito la serata con spettacoli e cooking show tutto esclusivamente live, il candidato Coppa, ha ringraziato l’incredibile numero di intervenuti, dichiarando: “spero che iniziative legate alla crescita della nostra regione diventino virali come questa. Nell’arco di un’ora sono state circa 350 le persone che vi hanno partecipato! Vorrei che si sviluppasse un atteggiamento mentale diverso verso ogni tipo di attività, tutte custodiscono il nostro patrimonio culturale, attraverso il sostegno della stessa comunità in cui le stesse operano. Preoccupazione che deve rientrare nelle politiche attive di rilancio dei territori e abbracciare sostenere e valorizzare il locale, specialmente in quelle zone periferiche del territorio dove il turismo non arriva, innescando un circolo virtuoso che serve a valorizzare le piccole realtà economiche del territorio e ad incidere in termini di benessere sulla collettività.”

.”

2 Risposte per “Agrigento. “Un passo avanti” di Francesco Coppa : incredibile affluenza all’aperitivo che sancisce l’inizio della campagna elettorale!”

  1. sicarru ha detto:

    L’aperitivo era gratis ?

Commenti chiusi